La ditta NICOLE ARMARI in via Presicci Cataldo 9/B, 30031 Dolo (VE), con P. IVA 04636170278 e C.F. RMRNCL96T61D352Z, invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita (“CGV”) che regolano l’acquisto dei prodotti e servizi personalizzati richiesti telefonicamente, via email o tramite i moduli presenti sul sito web nicolearmari.it.
PAGAMENTO
Nicole Armari accetta diverse modalità di pagamento tra cui, a scopo indicativo: carta di credito, bonifico bancario e Paypal. Nicole Armari si riserva il diritto di rifiutare alcuni metodi di pagamento e di richiedere metodi di pagamento diversi per determinati ordini. Si noti che Nicole Armari accetta solo pagamenti provenienti da conti bancari interni all’Unione Europea (UE) e che il cliente è responsabile per ogni costo associato alla transazione.
DIRITTO DI RECESSO – Reso o sostituzione dei prodotti
Ai sensi dell’art.5 del D.lgs. 22 Maggio 1999 n.185 il Cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato o la sostituzione del prodotto.
Se per qualsiasi ragione, non ti ritenessi soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai diritto a restituire i prodotti ricevuti, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell’ordine.
N.B. Tutti i costi di ritorno al mittente dei prodotti sono a carico e sotto la responsabilità del Cliente, il quale provvederà alla riconsegna dei medesimi presso il domicilio di Nicole Armari, previo avviso scritto.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare un’email all’indirizzo info@nicolearmari.it specificando:
* la data dell’ordine;
* il prodotto/i di cui si richiede la sostituzione o il rimborso.
N.B. Il rimborso della somma versata e corrispondente all’intero ordine o ad una parte di esso, al netto delle spese di spedizione ed eventuale diritto di contrassegno e/o percentuale di trattenuta per pagamento con carta di credito e PayPal, avverrà in accordo con il cliente a mezzo bonifico bancario, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dall’arrivo della merce presso il domicilio di Nicole Armari.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
– dato che la merce viaggia con documento di Fattura Accompagnatoria, si accetterà il reso ESCLUSIVAMENTE se accompagnato da DDT con motivazione “Merce resa per errato acquisto”
– il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
– il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: certificati di garanzia ecc.);
– a norma di legge, le spese di spedizione del reso saranno a carico del Cliente;
– la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino del venditore, è sotto la responsabilità del Cliente, che si impegna a monitorare la spedizione con il corriere selezionato e verificarne l’avvenuta regolare consegna.
La ditta NICOLE ARMARI in via Presicci Cataldo 9/B, 30031 Dolo (VE), con P. IVA 04636170278 e C.F. RMRNCL96T61D352Z, invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita (“CGV”) che regolano l’acquisto dei prodotti e servizi personalizzati richiesti telefonicamente, via email o tramite i moduli presenti sul sito web nicolearmari.it.
PAGAMENTO
Nicole Armari accetta diverse modalità di pagamento tra cui, a scopo indicativo: carta di credito, bonifico bancario e Paypal. Nicole Armari si riserva il diritto di rifiutare alcuni metodi di pagamento e di richiedere metodi di pagamento diversi per determinati ordini. Si noti che Nicole Armari accetta solo pagamenti provenienti da conti bancari interni all’Unione Europea (UE) e che il cliente è responsabile per ogni costo associato alla transazione.
DIRITTO DI RECESSO – Reso o sostituzione dei prodotti
Ai sensi dell’art.5 del D.lgs. 22 Maggio 1999 n.185 il Cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato o la sostituzione del prodotto.
Se per qualsiasi ragione, non ti ritenessi soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai diritto a restituire i prodotti ricevuti, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dell’ordine.
N.B. Tutti i costi di ritorno al mittente dei prodotti sono a carico e sotto la responsabilità del Cliente, il quale provvederà alla riconsegna dei medesimi presso il domicilio di Nicole Armari, previo avviso scritto.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare un’email all’indirizzo info@nicolearmari.it specificando:
* la data dell’ordine;
* il prodotto/i di cui si richiede la sostituzione o il rimborso.
N.B. Il rimborso della somma versata e corrispondente all’intero ordine o ad una parte di esso, al netto delle spese di spedizione ed eventuale diritto di contrassegno e/o percentuale di trattenuta per pagamento con carta di credito e PayPal, avverrà in accordo con il cliente a mezzo bonifico bancario, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dall’arrivo della merce presso il domicilio di Nicole Armari.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
– dato che la merce viaggia con documento di Fattura Accompagnatoria, si accetterà il reso ESCLUSIVAMENTE se accompagnato da DDT con motivazione “Merce resa per errato acquisto”
– il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
– il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: certificati di garanzia ecc.);
– a norma di legge, le spese di spedizione del reso saranno a carico del Cliente;
– la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino del venditore, è sotto la responsabilità del Cliente, che si impegna a monitorare la spedizione con il corriere selezionato e verificarne l’avvenuta regolare consegna. Nicole Armari non risponde in nessun caso per danneggiamento, furto o smarrimento dei beni restituiti non essendo responsabile in alcun modo della spedizione. Per questo motivo si consiglia di affidare a Nicole Armari la pratica per il ritiro del prodotto, in quanto il pacco viaggerà coperto da assicurazione stipulata con il ns. corriere;
– al suo arrivo in magazzino, il prodotto verrà esaminato per valutarne stato, integrità e conformità. Qualora gli oggetti o gli imballi originali presentassero danni o non fossero conformi a quanto originariamente spedito, Nicole Armari provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale pari al 20 % dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino della merce. In caso il prodotto fosse danneggiato o non ripristinabile, lo stesso verrà restituito al Cliente con addebito di spese di ritorno.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati, Nicole Armari provvederà a sostituire il bene acquistato o a rimborsare l’intero importo già pagato (escluse le spese di spedizione ed eventuale diritto di contrassegno), entro 20 (venti) giorni dalla data di arrivo della merce resa c/o i suoi magazzini.
ORDINI ESEGUITI TELEFONICAMENTE O VIA EMAIL
Nicole Armari declina ogni responsabilità per ogni conferma d’ordine ricevuta dal cliente su nostro documento inviato e non controllato attentamente, per invio di materiale diverso da quello richiesto.
Si consiglia perciò un’attenta lettura dei codici e della descrizione dei prodotti e/o servuzu presenti nella conferma d’ordine inviata e procede successivamente alla conferma definitiva.
Nel caso il materiale ricevuto non fosse quello richiesto, le spese di ritiro e riconsegna della merce, saranno addebitate in modo forfettario.
MATERIALE PERSONALIZZATO
Nicole Armari declina ogni responsabilità per ogni bozza digitale inviata al cliente, da confermare prima di procedere con la stampa.
Il tacito assenso da parte del cliente fa si che si ritenga corretta e confermata la bozza digitale per la stampa e che si possa proseguire correttamente con la lavorazione del materiale preventivato.
ANNULLAMENTO DELL’ORDINE
È possibile richiedere l’annullamento del tuo ordine prima della spedizione della merce, avvisandoci via email o telefonicamente. Se il pagamento è stato effettuato anticipatamente con Carta di Credito, Bonifico Bancario, l’intera somma pagata verrà riaccreditata senza spese; se invece viene richiesto l’annullamento dopo la spedizione (vedi Diritto di recesso) sarà riaccreditato l’importo al netto delle spese di trasporto ed eventualmente del diritto fisso di contrassegno, nel caso sia stata scelta questa modalità di pagamento.
ODR
Strumento online per la risoluzione delle controversie gestito dalla Commissione Europea: ODR